giovedì 29 marzo 2012

Black Hole

by Silvia Dello Russo

Giro di notte
Tra il buio di un vicolo
E lo sporco di una strada
Vago
Nuda e capelli arruffati
Ho lasciato la maschera a casa
Righe nere
Tra gli occhi e le mie labbra
Mentre un sibilo freddo
Pervade il mio scheletro
Occhi spalancati
Erro e Vago
Mentre un tamburo incessante
Mi incita e mi spinge
E non si placa
Vago stanotte
E piango
E non riesco a celare
Questo sgomento
Questa mia ombra che non vedo

Troppo buio
Troppo confuso
Questo tragitto
Questo cuore
Nero e trafitto

1 commento:

  1. Un altro cuore fu trafitto da una lancia così come le mani e i piedi e il capo. Ma non tutti lo rinnegarono quando il gallo cantò la terza volta.
    AvF

    RispondiElimina

Questo blog consente a chiunque di lasciare commenti. Si invitano però gli autori a lasciare commenti firmati.
Grazie