mercoledì 12 settembre 2018

Margherita



di Silvia Dello Russo

Volevo di dirti che mi manchi
E non so a chi dire di venirtelo a dire
 che mi manca la tua voce
E forse nemmeno  mi puoi ascoltare.
Volevo dirti che mi manca il tuo sguardo 
E che quando mi manchi troppo
Davanti allo specchio cerco i tuoi occhi. 
Volevo dirti che non so dove stai 
Cosa senti e cosa sei
E spero che tu senta e veda me
Così tanto da rischiare di pretenderlo.
Volevo dirti che mi vieni in mente 
Nella follia
Nella delicatezza
Nella forza e nel sogno
E che il sangue a cui apparteniamo 
lo sento scorrere per me e anche per te.
Volevo dirti 
Adesso voglio dirti
Che non so a chi dire di venirti a dire
Che ti cercherò sempre 
In ogni sperduto angolo
Del cuore 

Silvia ad Annarita


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog consente a chiunque di lasciare commenti. Si invitano però gli autori a lasciare commenti firmati.
Grazie